| |
| CITAZIONE Ho paura. Ti immagini se mettono Leonardo Graziano!?!? *Scappa in Alaska* Ormai ho paura che sia ovunque ç__________ç Comunque grazie delle informazioni xD Ma povero X°D *patta Mero* Io non lo sento da un bel pò °-° Comunque il cast è questo: Yuuki : Benedetta Ponticelli Zero : Renato Novara Kaname : Patrizio Prata Aidou : Federico Zanandrea Kain : Maurizio Merluzzo CITAZIONE si si hai ragione... ho visto che lo doppiavano e c'era ancora la puntata su you tube, ma siccome sono nuova ho un'altra domanda... vi prego di sopportarmi... se un forum doppia un anime un altro forum non può doppiare uno stesso anime? In questo quoto la Mero (Hina) si può fare ma non è molto utile, anche se noi doppiamo per divertirci e non per altro; Però è sempre vero che se hai un anime tra i progetti futuri e qualcuno lo vede e lo fa lui, io sinceramente lo farei lo stesso perché se è tra i futuri, vuol dire che sto già scaricando il materiale e non voglio buttare giorni/mesi/settimane al vento X°D |
| | |